raccolta fondi – crowdfunding – financiación colectiva

echoes funding

La partenza è in arrivo, ci aspetta un lungo e crediamo fruttuoso percorso che sarà possibile anche grazie ad ogni vostro piccolo-grande contributo! / We are almost ready to go, a long and, we believe, fruitful path is waiting for us and it will be possible also because of your little-big contribution! / Estamos por partir, enfrente tenemos un largo y, creemos, fructífero camino que será posible también gracias a cada vuestra pequeña-grande donación! 

Per qualsiasi domanda scriveteci a / For any inquiry you can write to us / para cualquier pregunta escriban a: echoesofecologies@inventati.org

Questi sono i semplici passi da seguire per la donazione, spiegati in lingua italiana:

Cliccate sull’immagine in alto a sinistra che vi porterà al sito della nostra raccolta fondi.
Premendo il tasto rosa CONTRIBUTE NOW apriamo una pagina in inglese dove si può inserire la cifra da donare nel quadrato al centro in nero. Scendendo più giù ci viene chiesto di inserire un nostro contatto per il pagamento, o attraverso facebook (tasto sinistro) o inserendo la propria email (tasto destro). Bisogna poi ricordare di togliere la spunta alla casellina “
Receive Indiegogo’s weekly newsletter ” in modo da non ricevere la pubblicità.
Dopo premiamo di nuovo il tasto rosa in basso a destra CONTINUE TO PAYMENT per andare avanti e il sito ci apre un’altra pagina con il resoconto del pagamento, quindi premiamo ancora il tasto rosa GO TO PAYPAL.
A questo punto siamo nella pagina dell’inserimento dati e lì dal secondo rettangolino in alto con scritto ” 
Your language ” possiamo selezionare l’italiano per la traduzione. Digitiamo i dati e avviamo il pagamento dal tastino giallo in basso.

Come potrete vedere dal sito della raccolta fondi per ogni quota abbiamo previsto dei regalini per voi! Vi ringraziamo per il vostro aiuto e la vostra fiducia in noi.