Outreach – raggio d’azione

Full of boxes
dropping
like those flying foxes.

Dreaming is here
abandon the fear.

Flying outside the box,
you really cunning like that fox?
Thinking outside the box
like erasing all those thoughts

I mean, really?
Why would you?

”I fly outside the box because I can”
because if you can think of flying out of a box,
and I’m imagining it right now,
you can, I must
think of a better world.
Not a drop box.

Pieno di casse
in caduta
come pipistrelli.

Per sognare qui
abbandonare le paure.

Volare fuori dalla scatola,
davvero sei furba come quella volpe?
Pensare fuori dalla scatola
come cancellare quei pensieri.

Cioè, davvero?
Perché lo faresti?

”Volo fuori dalla scatola perché posso”
Perché se puoi pensare a volare fuori dalla scatola,
e lo sto immaginando ora,
puoi, devo
pensare un mondo migliore.
Non una cassetta delle offerte.